Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 14 novembre 2008

Domenica E.Grumese-A.Cerignola
In palio la vetta della classifica!



Nessuno lo immaginava a inizio stagione! Eppure domenica 16 novembre al Campo Sportivo Comunale di Grumo Appula l'Europa Grumese si gioca contro la capolista Audace Cerignola il 1° posto in classifica!

Al primo anno in Promozione dopo 32 anni di lunghissima assenza, é finalmente tornato il calcio che conta. Ci si attende il "tutto esaurito" domenica a Grumo, anche perché sono attesi i tifosi cerignolani, che seguono dovunque la propria squadra, e la incitano per tutto il Campionato.

Potremmo definirla "la partita dell'anno", anche se mister Abrescia non si sbilancia e dice in un'intervista a Calcioclub: "E' una gara importante, ma non decisiva. Vediamo se sono così forti come sembra. Noi siamo pronti. Sarà sicuramente una bella battaglia".
I rossoblù vengono da 6 risultati utili consecutivi (5 vittorie e un pari, a Trani), mentre i gialloblù hanno vinto ben 6 gare nelle ultime 7 partite (unica sconfitta stagionale alla 7^ giornata a Vieste).
L'Europa Grumese dovrà fare a meno ancora di capitan Lamberti, e dello squalificato Favia (Di Giorgio ancora in dubbio dopo le noie muscolari), mentre nell'Audace tutti disponibili.

Arbitro dell'incontro il brindisino Rosato Daniele (lo stesso della finale playoff di 1^ Categoria, E.Grumese-R.Barletta 3-0), mentre gli assistenti saranno della Sezione di Molfetta: Albanese Giuseppe e Pansini Nicolo'.

Per domenica, attendiamo tutta la cittadinanza al Campo di Grumo alle 14:30: come dice capitan Lamberti LA SQUADRA HA BISOGNO DEI TIFOSI!
VI ASPETTIAMO TUTTI...


Sabato pomeriggio saranno di scena anche le Giovanili della Grumese, entrambe in trasferta: i Juniores Regionali di Campanelli, freschi della notizia del Comunicato FIGC della vittoria a tavolino contro l'Avanti Delfini Altamura, giocheranno al "Bellavista" di Bari alle 14:30 contro lo Japigia, mente gli Allievi Provinciali di Trentadue al "Depergola" di Giovinazzo alle 15:00 contro la squadra locale.

2 commenti:

TomLor ha detto...

una partita molto impegnativa...ma secondo me non bisogna giocarsi tutto su questo incontro e affrontare gli avversari con molta calma, perchè il contraccolpo psicologico potrebbe essere pesante ed il campionato è ancora lungo...ci presentiamo con defezioni importanti e credo che Abrescia sia consapevole...se ci va bene però non possiamo più nasconderci...cambiano gli obiettivi di questa stagione...ci vorrà un supporto da parte di tutto il pubblico che fino ad ora non sempre si è rivelato all'altezza della situazione...voglio dire dopo oltre 30 anni siamo secondi in Promozione ma il pubblico si limita a gridare gol e per fortuna che li fanno altrimenti sembrerebbe una partita di tennis...FACCIAMO CASINO!!!URLIAMO DOPO 30 ANNI DI MUTISMO...FUORI LE PALLE RAGAZZI!!!NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!!!V I N C E R E!!!!F O R Z A G R U M E S E!!!!!!!!!!

Real Mimmo ha detto...

Giusto Tom!
Aiutiamo i ragazzi a raggiungere l'impresa!!!
Aveva ragione capitan Lamberti: il supporto dei tifosi é fondamentale!
FORZA GRUMESE!!!