Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 20 novembre 2008

Italia, pareggio in Grecia
Lippi 31 volte imbattuto



Ad Atene finisce 1-1: gli azzurri replicano con Toni, di testa, al gol dei padroni di casa, siglato da Ghekas. Il viareggino supera Pozzo: mai nella storia un c.t. italiano aveva collezionato una striscia così lunga. Rossi discreto; primo tempo sottoritmo, buona ripresa

L'Italia pareggia 1-1 l'amichevole di Atene contro la Grecia. Il gol di Toni, che risponde a quello di Ghekas, regala a Marcello Lippi il record di 31 risultati utili consecutivi. Meglio di Pozzo. Meglio di ogni altro c.t. azzurro. Per il resto l'Italia giochicchia nel primo tempo, con il motore acceso al minimo, poi ingrana un paio di marce nella ripresa, positiva. In cui prova il 4-4-2, magari per venire incontro alla caratteristiche tattiche di Rossi, l'osservato speciale, che gioca una partita onesta, ma non sfolgorante, sfiorando il gol del vantaggio nel primo tempo, giocato su ritmi da crociera. Rinviato il debutto di D'Agostino, che non entra in campo nonostante i sei cambi effettuati da Lippi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: