Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 15 novembre 2008

Frenano Sassuolo e Livorno
Anche il Bari sale in vetta



Gli emiliani, fermati sul 2-2 a Piacenza, e i pugliesi (2-1 all'Ancona) affiancano Empoli e Grosseto che lunedì si sfideranno nel posticipo. Gli amaranto, fermati sullo 0-0 casalingo dal Treviso, sono a un punto con la Triestina che batte 2-1 il Vicenza

Bari-Ancona 2-1
Pugliesi vicini al gol al 3' con un gran tiro di Siligardi da centroarea che ha visto Sirigu superarsi per alzare in angolo. Al 25' piccolo capolavoro di Kamata che salta tre uomini, prende il fondo e mette al centro dove Barreto è libero e mette in rete a colpo quasi sicuro. Al 30' altro cross da sinistra di Kamata e in mezzo all'area Langella atterra Colombo: rigore trasformato da Barreto che rallenta vistosamente durante la rincorsa e arriva al sesto gol stagionale. Al 26' del secondo tempo Catinali apre sulla destra per Soddimo che controlla e con un gran tiro all'incrocio del pali accorcia le distanze.
(da gazzetta.it)

3 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Grande Bari!
E grande Antonio Conte....

Tony ha detto...

Grande Bari, qst forse si vedranno i risultati!!!

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi...Siamo sulla buona strada,ma piedi per terra...