Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 13 novembre 2008

Tutto Cassano in un libro
"Sesso e cibo notte perfetta"



Nella sua autobiografia il fantasista della Samp svela particolari inediti del suo passato calcistico e non, a partire da quel Bari-Inter del 18 dicembre 1999: "Senza quella svolta sarei diventato un delinquente". Sulle donne: "Ne ho avute tra 600 e 700, una ventina del mondo dello spettacolo". E su Capello e Spalletti...
(da gazzetta.it)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

600 700 donne solo perchè è un miliardario...altrimenti avrebbe avuto solo qualche pregiudicata di bari vecchia. un galantuomo non si fa mai vanto delle proprie avventure...ma cazzano si sa, mi sia consentito il proverbio grumese( giovà non fa niente che non lo capirai) : VIST CIAPPAUN CA PER BARAUN ! trad.per giovanni: anche un ceppo d'albero vestito a modo può avere le sembianze di un barone.
Giovà se non capisci questo proverbio è grave.

p.s.- cassano devi morire pazzo

Real Mimmo ha detto...

Effettivamente non é che Cassano di bellezza somigli tanto ad un fotomodello, eppure 600-700 donne sono un po' tante... (più di Rocco Siffredi, che con le donne ci lavora!!!).

PS: per Ade, potevi anche dire L'ABITO NON FA IL MONACO...almeno Giovanni capisce qualche proverbio, senza che sia costretto a chiamarmi ogni volta...!

PS2: ho letto qualche frase del libro di Cassano, e dice di aver anche fatto sesso con 4-5 donne la notte prima di Roma-Juventus 4-0 (forse la sua più bella patita della vita, dopo Bari-Inter 2-1!)...
SENZA PAROLE....

Anonimo ha detto...

Prendete Cassano e prendete Del Piero:Alex vi sembra meno contento di Antonio? Assolutamente no e questo cosa vuol dire,vuol dire ke le soddisfazioni,la serenità nn dipendono dal numero di ragazze ke ti fai..IL SUCCESSO E' PERSONALE A VOLTE NON CE L'HAI,A VOLTE POI TI VIENE MA DIPENDE DALL'AMORE DA CHI TI VUOLE BENE by F.MORO

Anonimo ha detto...

Un giorno disse: "Quando ho fatto i soldi per le donne sono diventato pure bello..." Ma va??

Tony ha detto...

cmq sia rimane un grande campione, e soprattutto colui che rovinò la festa ai perdazzurri al san nicola qnd aveva solo 17 anni!!!
GRANDE TONINO

Real Mimmo ha detto...

Cassano é un mostro...in tutti i sensi!
:-)