Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 27 novembre 2008

La Roma si riprende 3 punti
Cluj punito da Brighi&Totti



I romeni avevano espugnato l'Olimpico nella prima gara di Champions, i giallorossi si impongono 3-1 con una doppietta di Brighi e un gol di Totti. Koné a segno per la squadra di Trombetta. Decisiva la sfida col Bordeaux del 9 dicembre

La Roma conquista la terza vittoria in questa edizione della Champions, imponendosi 3-1 a Cluj grazie a una doppietta di Brighi, a segno all'11' del primo tempo e al 19' della ripresa, e ad una rete di Totti, che dopo il "cucchiaio" di domenica ritrova oggi il gol in Europa dopo oltre un anno di astinenza, su punizione. La classifica del girone A premia al momento la squadra di Spalletti, ma il verdetto sulla qualificazione è comunque rimandato al prossimo 9 dicembre, quando la Roma incontrerà all'Olimpico il Bordeaux.
(da gazzetta.it)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

IMMENSO BRIGHI. E' l'ulteriore conferma che gli stimoli, la grinta e l'impegno valgono più del NOME - vero Mancini Amantino? Mancini sei all'Inter e che fai? la Panchina... a Roma eri qualcuno, a Milano uno tra i tantissimi della rosa.
Ora sotto col bordeaux

Real Mimmo ha detto...

Ti sbagli, Ade.
Mancini non fa la panchina nell'Inter.
FA LA TRIBUNA!