Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 15 maggio 2010

Lecce, nuovo rinvio
Festeggia il Cesena



Doveva essere la serata della festa dei giallorossi, ai quali bastava un pareggio per la promozione matematica in serie A. Invece al gol leccese di Munari in avvio di gara risponde nella ripresa una doppietta di Malonga, che approfitta di tre minuti di follia degli uomini di De Canio. A fine recupero rigore negato ai pugliesi

LECCE, 14 maggio 2010 - Bastava un punto per raggiungere aritmeticamente la serie A. Il Lecce ha sognato a lungo di conquistarne tre mantenendo sino a dieci minuti dalla fine il vantaggio realizzato con un gol di Munari dopo appena sette minuti di gioco. Ma nell’ultimo quarto d’ora Malonga è stato devastante, segnando due reti nell’arco di tre minuti. L’assalto finale del Lecce non porta al pareggio e c’è anche la recriminazione per almeno un rigore non concesso in pieno recupero per evidente e volontario fallo di mano del difensore cesenate Volta.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: