Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 17 maggio 2010

VOTI UFFICIALI 38^ GIORNATA: CHIEVO-ROMA 0-2

Roma, la vittoria più triste
Batte il Chievo ma è seconda



I giallorossi per 36' in vetta, chiudono la pratica nel primo tempo con i gol di Vucinic e De Rossi (anche un palo di Totti), ma il risultato è inutile visto il successo dell'Inter a Siena. Si chiude fra gli applausi una stagione comunque positiva per Totti e compagni

VERONA, 16 maggio 2010 – Finisce come era cominciata questa pazzesca ultima giornata di campionato: con gli applausi e i cori dei diciottomila romanisti arrivati a Verona. La Roma batte 2-0 il Chievo grazie ai gol nel finale del primo tempo di Vucinic e De Rossi. Ma all’Inter basta la rete di Milito per portare a casa lo scudetto. La squadra di Ranieri chiude con 80 punti una stagione strepitosa, che ha regalato speranze ed emozioni forti fino all’ultimo. Per questo i tifosi non hanno mai smesso di cantare, hanno intonato “Che sarà sarà”, hanno mostrato striscioni eloquenti: da “grazie campioni” a “chi tifa Roma non perde mai”. Finisce con la squadra che va a raccogliere gli applausi dei suoi sostenitori, come è giusto che sia. Anche se lo scudetto alla fine non è arrivato.
(da gazzetta.it)

CHIEVO
SQUIZZI 6-2 SARDO 5,5 SCARDINA 5,5 YEPES 6 JOKIC 6 ARIATTI 6,5 BENTIVOGLIO 6,5 LUCIANO 5 IORI 6-0,5 BOGDANI 5,5 GRANOCHE 5 PELLISSIER 5 DE PAULA 6 MORO F. s.v.

ROMA
JULIO SERGIO 6 BURDISSO 6 CASSETTI 6 JUAN 6,5 MEXES s.v. MOTTA 6 TONETTO 6 BRIGHI s.v. DE ROSSI 7+3 PERROTTA 6,5 PIZARRO 6 TADDEI 6,5 TOTTI 6,5 VUCINIC 6,5+3

Nessun commento: