Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 6 maggio 2010

Totti: «Balotelli ha infangato
una città e un popolo»



Il capitano della Roma: Provocazione suo biglietto da visita

ROMA, 6 maggio - Francesco Totti, attraverso il suo sito, spiega la violenta reazione avuta durante la finale di Coppa Italia, con il calcio rifilato all'interista Mario Balotelli che, pur senza nominarlo mai direttamente, definisce un provocatore sistematico. «In una partita di calcio e soprattutto in momenti così importanti della stagione - scrive Totti - credo possa capitare di essere nervosi. Va anche detto che sul campo non si riescono sempre ad ignorare offese così pesanti, dirette ad infangare una città ed un intero popolo. Soprattutto poi quando questi continui e costanti insulti provengono sempre dalla stessa persona, che fa della provocazione sistematica il suo biglietto da visita».
(da tuttosport.com)


Totti: "Ho sbagliato
e ora mi ritrovo solo"



Amaro il commento del capitano della Roma dopo le pesanti critiche subite. Quello di mercoledì è stato il tredicesimo "rosso" per Francesco, il terzo ricevuto contro l'Inter. Baggio ha preso tre soli cartellini rossi, Del Piero 2. Una lunga storia, anche azzurra, di cacciate e squalifiche

ROMA, 6 maggio 2010 - In serata Francesco Totti ha commentato una giornata per lui infernale. "Indubbiamente ieri ho sbagliato - scrive il capitano della Roma sul blog del suo sito - e non dovevo reagire in maniera così istintiva. Ma vi è un altro risvolto decisamente triste in tutta la vicenda. Penso a qualche giorno fa, quando dopo la partita di Parma in tantissimi mi hanno chiamato e cercato via sms complimentandosi per la vittoria, per il gol, l'assist e la bella prestazione. Dopo la partita di ieri invece ho sentito calore e affetto solo da parte di alcuni, gli amici di sempre, quelli veri. Chi ti vuole bene davvero prova a comprenderti e a supportarti non solo nei momenti di gloria ma anche quando commetti un errore. Ci sono invece tante persone che ti sono vicine esclusivamente quando le cose vanno bene, quando è facile farlo. E tutto questo lo dico con una certa amarezza". È questo l'amaro sfogo del capitano della Roma all'indomani del calcione a Balotelli che gli è costato l'espulsione nella finale di Coppa Italia. Segna e fa sognare, inventa, crea, ma sui numeri da star di Francesco Totti pesano anche quelli da nervi tesi. Il capitano della Roma vanta infatti cifre record anche sui cartellini rossi ricevuti, a differenza di altri campioni del suo calibro che alle prodezze sul campo hanno accompagnato anche un fair play esemplare. Con il calcione a Balotelli nella finale di Coppa Italia, Totti ha incassato la tredicesima espulsione della sua carriera romanista: la squadra che lo innervosisce di più è proprio quella nerazzurra, perché è la terza subita con l'Inter dopo quelle del 14 dicembre 1997 a San Siro (3-0 nerazzurro in campionato) e del 26 ottobre 2005 ancora a Milano (Inter-Roma 2-3 di campionato).
(da gazzetta.it)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Totti ha sbagliato:
doveva spezzargliele le gambe!

ade ha detto...

Totti si è inculato la possibilità dei mondiali. Totti non è mai maturato e come lui mai lo sarà Cassano e tanto meno Balotelli.
Del Piero o Baggio rimarranno inarrivabili per loro

FrancescoS ha detto...

Certo ke Totti da ex calciatore st a rovinando la sua straordinaria carriera quando era tra i professionisti..ma come si fa a nn kiedere scusa e basta dopo quello ke ha fatto?