Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 9 maggio 2010

Spagna, trionfa Webber
Alonso 2°, Schumi è 4°



In Spagna vince l'australiano della Red Bull davanti allo spagnolo della Ferrari, terzo Vettel, Schumacher quarto, solo sesto Massa. Ritirato nel finale Hamilton che era secondo

MONTMELO' (Spagna), 9 maggio 2010 - Ha vinto la Red Bull come da copione. Però non è stata una gara scontata. Perché alla fine è vero che Mark Webber non è praticamente mai stato infastidito e ha portato a casa 25 punti che riequilibrano un po’ le gerarchie interne. Però è altrettanto vero che i guai meccanici che hanno tolto il secondo posto prima al compagno di squadra Sebastian Vettel poi a Lewis Hamilton, e di cui ha approfittato l’ottimo Fernando Alonso con la Ferrari, dicono che è un campionato in cui non bisognerà mai distrarsi. Il Cavallino, pur in difficoltà rispetto alle scatenate Red Bull (ieri in qualifica il gap è stato imbarazzante), ha un pilota che si fa trovare quasi sempre pronto, che oggi ha preso 18 pesantissimi punti e si è portato a 3 lunghezze dalla vetta, occupata da un Jenson Button oggi però relegato al quinto posto dietro al redivivo Michael Schumacher, finalmente consistente. Poco brillante la gara di Felipe Massa, sesto davanti a Sutil e Kubica.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: