Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 20 maggio 2010

Svolta Juve, Andrea Agnelli è il nuovo presidente.
Marotta e Del Neri hanno firmato. Blanc resta



Le prime parole da numero uno bianconero: «Il mio incarico testimonia la coesione della famiglia e l’impegno per questa società». L'ex direttore generale della Samp ha siglato il contratto che lo lega al club per i prossimi tre anni insieme con il suo collaboratore Paratici che dovrebbe assumere la carica di coordinatore degli osservatori. Il tecnico fino al 30 giugno 2012. Domani la presentazione ufficiale a Vinovo

TORINO, 19 maggio - È il giorno della grande svolta bianconera. Il consiglio di amministrazione della Juventus ha nominato Andrea Agnelli presidente, menrtre Giuseppe Marotta ha firmato il contratto triennale con la Juventus. Lo stesso ha fatto il suo collaboratore Fabio Paratici, che dovrebbe assumere la carica di coordinatore degli osservatori. A breve è attesa la firma del nuovo allenatore Luigi Del Neri.
(da tuttosport.com)

1 commento:

ade ha detto...

ho sentito marotta che diceva di voler puntare sugli italiani- complimenti