Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 11 maggio 2010

Moggi si difende ancora
"Non ho mai dato schede"



L'ex d.g. della Juventus, travolto dallo scandalo Calciopoli e radiato dalla Figc, si è difeso in tv a Matrix parlando delle ormai famose sim svizzere : "Le ho fornite a Bergamo e Pairetto perché me le hanno chieste loro. Io le usavo per difendere i segreti del calciomercato"

ROMA, 4 maggio 2010 - "Non ho mai dato schede telefoniche svizzere a nessun arbitro". Così Luciano Moggi nel corso della trasmissione di Canale 5, 'Matrix', dedicata allo scandalo di Calciopoli. L'ex direttore generale della Juventus, rispondendo alle domande in studio, ha ammesso di aver fornito "due schede ai designatori Bergamo e Pairetto. Me le hanno chieste loro, io ne avevo due in più e le ho date. Non può essere un problema mio, al massimo è loro". "Le schede svizzere le ho prese per proteggermi dallo spionaggio sul calciomercato - le parole di Moggi - e poi è emerso che nel negozio dove le ho acquistate si sono serviti altri uomini del calcio tra cui anche Marco Branca (dirigente dell'Inter; n.d.r.) chi mi dice che queste schede non hanno fatto un giro particolare?".
(da gazzetta.it)

1 commento:

Anonimo ha detto...

moggi NON è stato radiato. Aggiornati