Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 29 dicembre 2010

Buffon finalmente al lavoro
Forse convocato col Parma



Il portierone bianconero si è allenato col gruppo e in vista della prossima partita ci sono buone possibilità di vederlo tra i chiamati da Delneri. Da valutare la posizione di Manninger. Anche Amauri è tornato in campo

VINOVO (Torino), 28 dicembre 2010 - La rincorsa di Buffon è finita. Il numero uno bianconero è tornato in gruppo, per la prima volta dopo l'operazione alla schiena. Dopo mesi di fisioterapia e allenamenti personalizzati Gigi stamattina ha lavorato insieme a Storari, Manninger e Costantino, agli ordini del preparatore dei portieri Claudio Filippi. Non certo la giornata ideale per un rientro, con i campi di Vinovo imbiancati dalla brina mattutina, il terreno duro al limite del ghiacciato e il termometro a -3 gradi alle 11 di mattina. Ma Buffon non vedeva l'ora di tornare, e ha lavorato senza risparmiarsi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: