Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 15 dicembre 2010

Tim Cup, fantastico Crespo
In 3 minuti gela la Fiorentina



Incredibile esito della sfida degli ottavi di finale tra il Parma e i viola: passano in vantaggio all'8' del secondo supplementare i toscani con Santana. Ma l'attaccante argentino al 115' e al 118' ribalta completamente il risultato. Emiliani ai quarti

PARMA, 14 dicembre 2010 - Ancora lui, sempre più lui. Hernan Crespo non smette più di stupire e dopo i due gol con cui in campionato al Tardini aveva steso l’Udinese, ecco i due pesantissimi con cui ha eliminato la Fiorentina negli ottavi di Coppa Italia. L’attaccante argentino del Parma ha ribaltato l’esito di una partita finita ai supplementari che il gol di Santana aveva praticamente messo nelle mani dei toscani. Era l’8’ minuto del secondo tempo supplementare.

micidiale hernan — Tutto finito? Non se si ha Crespo in squadra. Prima il pareggio dopo assist di Lucarelli al 115’. Poi la zampata vincente al 118’ su corta ribattuta di Avramov. Semplicemente micidiale. E dire che a fare un bilancio della partita le occasioni migliori le ha probabilmente avute la Fiorentina. Come nel primo tempo supplementare quando Seferovic smarcato davanti a Pavarini da Marchionni ha incredibilmente messo fuori il sinistro.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: