Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 15 dicembre 2010

Mondiale, miracolo Mazembe
Internacional, sconfitta storica



Clamoroso nella prima semifinale ad Abu Dhabi: gli africani battono 2-0 gli strafavoriti brasiliani grazie alle reti di Kabungu e Kaluyituka nella ripresa. E' la prima volta che una squadra europea o sudamericana non disputerà la finale della massima competizione per club

ABU DHABI (Emirati Arabi), 14 dicembre 2010 - Tout Puissant Mazembe. L’onnipotente Mazembe, anche se suona un po’ blasfemo. Il Mazembe può tutto. Anche dare un senso a questa formula del Mondiale per club, che fino a quest’anno aveva sprecato partite per riproporre la solita finale dell’Intercontinentale: Europa contro Sudamerica. Invece, this time is for Africa, come canta da troppo tempo Shakira. I congolesi del Mazembe si guadagnano la finale: ma quale Inter contro Inter, il continente nero si prende un posto in finale. Dopo aver fatto fuori il Pachuca messicano, piazza un 2-0 ai maestri brasiliani dell’Internacional, calati ad Abu Dhabi con un seguito di tifosi enorme e con legittime aspettative.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: