Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 2 dicembre 2010

Juve, Del Neri non ci sta:
«Partita irregolare»



Il tecnico amaro dopo l'1-1 contro il Lech e l'eliminazione dall'Europa League arrivata sotto la neve e nel gelo di Poznan: «Non si vedevano neanche le righe del campo. Peccato, abbiamo fatto una grande gara e ci tenevamo ad andare avanti in questa competizione. Ma se siamo usciti è per colpa delle partite precedenti». Bachero, allenatore dei polacchi: «Per me non si doveva giocare»

POZNAN, 1 dicembre - «Partita irregolare». Non ha dubbi Gigi Del Neri che, ai microfoni di Mediaset, esprime il suo rammarico per la prematura eliminazione della Juve dall'Europa League. I bianconeri hanno pareggiato 1-1 contro il Lech nella trasferta di Poznan, in una partita pesantemente condizionata dalle condizioni meteo.

PECCATO - «Stasera se le condizioni fossero state diverse molto probabilmente avremmo vinto -dice il tecnico della Juve- Così è difficile giocare, non si vedevano neanche le righe del campo. Abbiamo concesso poco e niente, e lottato fino all'ultimo. Peccato. Se siamo usciti, però, non è stato per questa partita, ma perché dovevamo fare meglio nelle precedenti». Del Neri prova a vedere il bicchiere mezzo pieno: «Ci dispiace, e c'è grande rammarico, perché ci tenevamo a fare bene in questa competizione. Purtroppo il calcio è strano. Ad ogni modo adesso non avremo impegni infrasettimanali e questo ci consentirà di recuperare qualche infortunato».

BACHERO - Anche il tecnico del Lech, Bachero, la pensa come Del Neri, nonostante i polacchi abbiano ottenuto la qualificazione: «Fosse stato per me, questa partita non l'avrei fatta giocare».
(da tuttosport.com)

Nessun commento: