Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 17 dicembre 2010

Cassano a un passo dal Milan
Cena e accordo fino al 2014



Il Collegio arbitrale non concede la rescissione e dimezza l'ingaggio del 50 per cento, ma Galliani ha l'ok di Garrone e attende il sì del Real. In serata in un ristorante di Brera la dirigenza rossonera e il procuratore del giocatore, Bozzo, hanno posto le basi per un contratto fino al 2014. C'è l'ok della Samp, l'ultimo tassello è il nulla osta del Real Madrid

MILANO, 16 dicembre 2010 - Il dispositivo del lodo, ufficializzato grazie al deposito in Lega Calcio, conferma le nostre indiscrezioni di stamani: il collegio arbitrale (presidente Giuggioli, arbitri Macrì e Fazzo) ha deciso la sospensione fino al 31 gennaio di Antonio Cassano e il suo reintegro nell'organico della Sampdoria a partire dal primo febbraio 2011, oltre alla decurtazione del 50 per cento dello stipendio corrisposto al giocatore fino alla scadenza del contratto prevista nel 2013.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: