Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 17 dicembre 2010

Juve-ManCity, pari e contenti
Ecco i giovani bianconeri



Finisce 1-1: assist di Del Piero per Giannetti, poi il pari di Jo. Esordio per Filippo nipote di Boniperti. Oltre al nome famoso i bianconeri si godono i vari Camilleri e Buchel. Il City centra l'obiettivo di restare primo nel girone. Odiosi cori contro Balotelli e Mancini

TORINO, 16 dicembre 2010 - Forse le abituali partitelle infrasettimanali offrono più gol e divertimento. Ma con uno sparring partner come il Manchester City la Juve si è permessa di far respirare ad alcune delle sue promesse il profumo del calcio internazionale: da Giannetti a Boniperti, da Camilleri a Buchel, e ha quindi dato un senso all'impegno di stasera, inutile dal punto di vista del risultato vista l'eliminazione già avvenuta dall'Europa League. Dal canto suo, Mancini centra l'obiettivo di restare primo nel girone.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: