Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 16 dicembre 2010

Munoz, stacco vincente
Palermo passa a Losanna



Finisce 0-1 fra due squadre già eliminate dall'Europa League. Poco spettacolo nel gelo, rosanero rimaneggiati e più pericolosi. Bene Joao Pedro, che colpisce una traversa nel primo tempo, imitato da Celestini nella ripresa

LOSANNA (Svizzera), 15 dicembre 2010 – Nel gelo svizzero va in scena una sorta di allenamento agonistico fra Losanna e Palermo, entrambe eliminate dall’Europa League e senza alcuna pretesa da una partita per loro priva di significato. L'1-0 finale dei rosanero, grazie al gol di Munoz nel finale, premia la maggiore intraprendenza del Palermo, in una partita in cui è difficile trovare stimoli di rilievo, rincarata da un campo ghiacciato che non aiuta equilibrio e virtusismi. I rosanero, in formazione di ripiego - privi dei vari Pastore, Goian, Migliaccio, Hernandez, Darmian, Bacinovic, Ilicic e Pinilla - e infarcita di riserve e di alcuni Primavera, ci provano di più, ma passano solo nel finale grazie a un sontuoso stacco di Munoz a 6' dalla fine: esito tutto sommato giusto, anche considerando il bilancio di una traversa per parte.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: