Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 20 gennaio 2011

Da Costa stoppa l'Udinese
La Samp vola ai quarti



Ottavi di Coppa Italia: il portiere è decisivo nella vittoria dei blucerchiati che affronteranno la vincente di Milan-Bari. Padroni di casa avanti con il primo gol di Macheda, poi uno-due Isla-Denis a cavallo di 90° e supplementari. Espulso Dessena, poi pari di Pazzini su rigore. La lotteria premia gli uomini di Di Carlo

GENOVA, 19 gennaio 2011 - Nel suo piccolo, un'impresa. La Sampdoria che in dieci batte l'Udinese ai rigori e si conquista i quarti di finale (contro Milan o Bari) è una mezza sorpresa. Vedendo, soprattutto, come erano messi i blucerchiati all'inizio del secondo tempo supplementare: con il morale sotto i tacchi e in dieci contro undici al cospetto della squadra più in forma del campionato. Invece, prima il rigore di Pazzini, poi la lotteria dal dischetto e gli errori di Denis e Isla; gli stessi che nei tempi regolamentari avevano segnato i due gol dell'Udinese dopo il vantaggio di Macheda. Rivincita su tutti.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: