Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 8 gennaio 2011

Toni alla Juve:
«È un sogno, possiamo vincere»



Il centravanti ha firmato fino al 2012: «Ho sempre fatto gol e spero di farli anche qui, che sarebbe anche più bello. Il gioco di Del Neri è perfetto per me». Avrà la maglia numero 20

TORINO, 7 gennaio - La Juventus ha chiuso l'affare con il Genoa per Luca Toni. Il ds del Genoa Capozucca oggi è arrivato a Vinovo per ufficializzare l'accordo con i bianconeri. Il centravanti, ex Palermo, Fiorentina, Bayern e Roma, ha svolto le visite mediche di rito. Il suo arrivo sarà a titolo definitivo.

PRESENTAZIONE ALLE 16.30 - La Juventus comunica l'ufficialità dell'accordo: «Juventus Football Club comunica di aver raggiunto l'accordo con il Genoa CFC per la cessione completa a titolo gratuito del calciatore Luca Toni. Il giocatore ha firmato un contratto economico che lo legherà alla società bianconera fino al prossimo 30 giugno 2012».
(da tuttosport.com)

Nessun commento: