Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 21 gennaio 2011

Troppo Milan per il Bari
E ora Cassano trova la Samp



I rossoneri travolgono 3-0 i pugliesi negli ottavi di Coppa Italia, ma perdono ancora Pirlo. Dopo la perla di Ibrahimovic, i gol di Merkel e Robinho. Il barese gioca dal 1' e regala grandi giocate. E ai quarti ritroverà i suoi ex compagni blucerchiati

MILANO, 20 gennaio 2011 - Ibra l'insaziabile. Anche in Coppa Italia. Il formidabile fuoriclasse del Milan accende la serata di Coppa con l'ennesima magia, spalancando i quarti di finale alla squadra rossonera, poi blindati con il raddoppio del giovane Merkel alla fine del primo tempo e da Robinho nella ripresa, con assist del tedesco. Ma sono del brasiliano gli altri due passaggi decisivi della serata. Nel prossimo turno i rossoneri dovranno fare i conti a Genova con la Samp che fu di Antonio Cassano, schierato da Allegri dal primo minuto. Partita discreta quella di FantAntonio, ancora vittima di un preparazione ritardata, ma utile per mettere in luce la sua immensa classe. La note dolente è invece l'ennesimo infortunio di Andrea Pirlo, inserito nella ripresa dopo il lungo stop, ma subito fuori dai giochi per problemi muscolari.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: