Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 7 aprile 2011

Barça, 5-1 con vista Real
Semifinale in cassaforte


La festa del Barça, che 'vede' la semifinale col Real. Ansa

I blaugrana travolgono in casa lo Shakhtar e ipotecano il passaggio del turno e il rendez-vous con le merengues di Mourinho

BARCELLONA (Spagna), 6 aprile 2011 - Madrid chiama, Barcellona risponde. I blaugrana imitano il Real di Mourinho e ipotecano il Clasico in semifinale di Champions stendendo 5-1 lo Shakhtar Donetsk nella prima tappa dei quarti di finale. Troppa la differenza tecnica tra i ragazzi di Guardiola e quelli di Lucescu, finiti sotto dopo appena due minuti e quasi mai in grado di spaventare gli avversari. Perché il Barça è il Barça e ha mille armi: il possesso palla per intontire gli avversari, i colpi dei suoi geni per metterli al tappeto. E può permettersi anche una serata in cui Messi non è il solito fenomeno, ma "solo" un campione. Poco male quindi se il Pallone d'oro si limita a un assist. C'è Iniesta che inventa di forza il primo gol e ispira il 2-0 di Dani Alves. E Piqué, bravo e fortunato per il 3-0. E Keita, che sigilla la partita nemmeno un minuto dopo il gol di Rakytskyi che aveva riacceso lo Shakhtar. E Xavi, che chiude i conti sul 5-1. Contro una squadra così, imparano gli ucraini sulla propria pelle, c'è poco da fare.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: