Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 6 aprile 2011

Inter, finisce malissimo
Catastrofe con lo Schalke: 2-5


Lo Schalke festeggia, Sneijder guarda sconsolato. LaPresse

La squadra di Leonardo parte con uno splendido gol da metà campo di Stankovic. Poi però i tedeschi iniziano a rispondere colpo su colpo: segna Matip, risponde Milito, pareggia Edu. Quindi una folle ripresa con il gol di Raul, il rosso a Chivu, poi ancora l'autorete di Ranocchia e la rete della cinquina ancora di Edu. In Germania servirebbe un 4-0 e un 6-3

MILANO, 5 aprile 2011 - Game over. Stavolta ci vuole più fantasia di un 4-2-fantasia per pensare di ribaltare una sconfitta 5-2 in casa. Game over, la corsa dell’Inter è praticamente finita. Non basterà un 3-2 come quello in casa Bayern, non basterà nemmeno un 3-0. Servirebbe un 4-0. Serve tanta fantasia, e una fede incrollabile per pensare che la pazza Inter metta insieme una pazzia del genere. Specie questa Inter, quella che rischia di aver buttato via tutto in una settimana. Prima il derby, ora lo Schalke: paradossalmente, è tornato più semplice rimontare in campionato.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: