Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 5 aprile 2011

Palermo, Zamparini si scusa
"Errore mio cambiare tecnico"



Il presidente commenta il ritorno in panchina di Rossi: "Avevo già avuto dei ripensamenti e dopo la sconfitta col Catania mi sono ricreduto. Delio è un ottimo allenatore"

PALERMO, 4 aprile 2011 – Tra le lacrime, il giorno dell’addio dopo l’umiliante 0-7 con l’Udinese, Delio Rossi aveva già anticipato il futuro: “Un domani tornerò a Palermo perché so che qua ho lasciato qualcosa”. Frase di cortesia? Parole di congedo? No, il tecnico riminese sentiva di essere ancora utile alla causa rosanero. Bisognava solo aspettare che anche Maurizio Zamparini lo capisse e lo accettasse. E così, dopo trentasei giorni di vacanze pagate, Delio torna in Sicilia mentre a salutare, nell’ormai consueto viavai di allenatori in casa Zamparini, è Serse Cosmi che sulla panchina più calda d’Italia ha resistito tecnicamente tre mesi (assunto il 28 febbraio, congedato il 4 aprile), in realtà solo quattro gare, di cui peraltro tre perse. Una debacle tale da convincere il presidente a tornare sui suoi passi. E a chiedere scusa.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: