Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 13 aprile 2011

Derby Champions allo United
Decide Park, Chelsea k.o.


Il gol che chiude la gara di Park. Reuters

Il Manchester Utd vince 2-1 nel ritorno di Old Trafford - dopo l'1-0 dell'andata - e conquista così la semifinale di Coppa. Decidono le reti di Hernandez e Park, cui risponde solo parzialmente Drogba. Espulso Ramires per doppia ammonizione al 25' s.t.. I Diavoli Rossi affronteranno o lo Schalke o l'Inter

MANCHESTER (Inghilterra), 12 aprile 2011 - Il Manchester United vince il derby inglese di Champions col Chelsea e guadagna la semifinale. Decidono una partita bellissima per ritmo e atteggiamento delle due squadre i gol di Chicharito Hernandez e Park, cui ribatte solo un acuto di Drogba. I Diavoli Rossi confermano la supremazia in casa loro - sono primi in Premier League - e mettono nei guai, magari avvicinandolo all'Italia, Ancelotti, il cui futuro al Chelsea adesso è in bilico, visto che la rimonta in campionato è più che complicata e i Blues sono già fuori da tutte le coppe. Lo United può preoccuparsi di un futuro un po' più vicino, quello che lo vedrà fronteggiare lo Schalke - lo dice la ragione - oppure l'Inter - lo spera il cuore dei tifosi nerazzurri - con la prospettiva di poter tornare in Inghilterra, a Wembley, per la finalissima.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: