Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 27 aprile 2011

Lo United maltratta lo Schalke
Neuer non basta: 2-0 esterno


Rooney festeggia il personale 2-0. Reuters

A Gelsenkirchen il Manchester domina: il portiere tedesco para tutto nel primo tempo, ma nella ripresa Giggs prima e Rooney poi trovano le reti del successo strameritato dei Red Devils, che ipotecano la finale di Wembley del 28 maggio. Ritorno il 4 a Old Trafford

MILANO, 26 aprile 2011 - Il Manchester United ha già più di un piede a Wembley, per la finale di Champions del 28 maggio. Grazie ad una prestazione sontuosa, con cui ha dominato lo Schalke a Gelsenkirchen, vincendo per 2-0. Gol di Giggs e Rooney, i soliti noti. E tante, tantissime parate di un Neuer favoloso che hanno evitato ai tedeschi un passivo altrimenti imbarazzante. La differenza tecnica e di personalità è stata quasi imbarazzante. I Red Devils di Ferguson hanno fatto il bello ed il cattivo tempo: per quello che si è visto - anche se il pallone è tondo e può rimbalzare nei modi più impensati - il ritorno ad Old Trafford del 4 maggio sarà una passerella, che consentirà ai rossi di gestire con accortezza la situazione disciplinare dei diffidati. La maggiore attenzione gli inglesi la dovranno piuttosto prestare alla tivvù, domani sera per la sfida tra Real Madrid e Barcellona. C'è da scoprire chi sarà il loro prossimo avversario nell'epilogo europeo. La favola Schalke finisce qui, invece. Il pubblico ha appluadito i propri beniamini, che, comunque, sono andati oltre ogni ragionevole aspettativa in Europa. Semmai aumentano i rimpianti dell'Inter: con un po' più di attenzione in difesa, contro la faccia vulnerabile mostrata stasera da questo Schalke, si poteva e doveva passare il turno.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: