Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 23 novembre 2012

L'Inter dei giovani non regge
Il Rubin dilaga nel finale: 3-0

Milano, 22 novembre 2012

L'undici iniziale è il più giovane di sempre per i nerazzurri: meno di 23 anni di media. Karadeniz segna al 2', nel finale Rondon segna una doppietta. L'Inter che era già qualificata passa ai sedicesimi come seconda nel girone

Kasaev sfugge a Romanò e Jonathan. Epa
Kasaev sfugge a Romanò e Jonathan. Epa
Cosa resterà di questa trasferta in Russia? Non i punti, zero. Non il primo posto nel girone, definitivamente sfumato (all'Inter, in fondo, se ne faranno una ragione). Non una prestazione esaltante o memorabile, tanto più che il passivo diventa pesante nei minuti finali, quando il Rubin trova il 2° e 3° gol. L'Inter dal turnover selvaggio se non altro piazza un record, centrato già al fischio iniziale: la squadra iniziale schierata da Stramaccioni contro il Rubin ha una età media di 22,9 anni. La più bassa di sempre per i nerazzurri in Europa. La linea verde paga pegno subito, poi viene un po' "sporcata" dagli ingressi di Zanetti e Palacio. Donkor, classe 1995, alla fine si guadagna il titolo di più giovane in campo, subentrando per un Ranocchia infortunato: forse, fra qualche anno, ricorderemo questa gara anche come esordio del difensore di cui si dice un gran bene, ma che nel finale pagherà pegno alla fisicità di Rondon.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: