Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 18 novembre 2012

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 13^ GIORNATA: JUVENTUS-LAZIO 0-0

Marchetti ferma la Juve
La Lazio strappa lo 0-0

TORINO, 17 novembre 2012

I bianconeri dominano, ma prima sbagliano occasioni con Giovinco e Quagliarella, poi nella ripresa il portiere biancoceleste si esalta e salva un prezioso pari per Petkovic. Traversa di Bonucci nel finale. L'Inter può andare a -2 se batte il Cagliari

Federico Marchetti tiene a galla la Lazio allo Juventus Stadium. LaPresse
Federico Marchetti tiene a galla la Lazio allo Juventus Stadium. LaPresse
La prova di Champions alla Juventus non riesce bene. Resta un’incompiuta, buona solo per metà. Quella della prestazione, contro la Lazio. Ma il risultato, invece, non la premia. Solo 0-0. Una miriade di attacchi, parecchie occasioni, nessun gol. E così, arriverà alla partita già decisiva di coppa con il Chelsea, cui in Premier League è andata pure peggio, ha perso col Wba, martedì ancora allo Juventus Stadium, dove tornava in campionato dopo la prima sconfitta dell’impianto, patita contro l’Inter, con le gambe pesanti e tanti rimpianti. La squadra di Conte ha galoppato per 90’, la condizione è parsa ottima, e schiacciato così una Lazio ordinata, che si è però aggrappata alle parate di Marchetti e agli errori di mira delle punte juventine. E’ sembrato di rivedere per lunghi tratti la partita di Torino dello scorso campionato: Juve in forcing costante, ma sprecona. Allora ci pensò Del Piero su punizione nel finale a scardinare una partita che sembrava maledetta, per quelli che sarebbero poi diventati i campioni d’Italia. Stavolta gli attaccanti hanno fatto cilecca. La Lazio può dirsi soddisfatta. Se cercava la prova del nove, dopo il successo nel derby, è riuscita appieno. Nei piani alti della classifica ci sta con merito, senza timore di sfratti.
(da gazeztta.it)

JUVENTUS


BUFFON 6,0
BARZAGLI 6,5
BONUCCI 6,5-0,5
CHIELLINI 6,5
ASAMOAH 5,5
ISLA 5,5
MARCHISIO 6,0
PEPE 6,0
POGBA 6,0
VIDAL 7,0-0,5
GIOVINCO 5,5
MATRI 6,0
QUAGLIARELLA  5,5
BENDTNER -

LAZIO

MARCHETTI 8,0-0,5
BIAVA 6,02
DIAS 6,02
KONKO 6,51
RADU 6,52
CIANI 6,52
BROCCHI 6,04
CANDREVA 5,53
EDERSON 5,51
GONZALEZ 5,51
HERNANES 6,51
LEDESMA 6,5-0,5
KLOSE 6,01
KOZAK -

Nessun commento: