Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 15 novembre 2012

Poker Ibra: l'Inghilterra è travolta
Messi a secco, Cavani timbra ancora

Zlatan Ibrahimovic festeggia il poker all'Inghilterra davanti al proprio pubblico. Ansa

Amichevoli internazionali: La Svezia vince 4-2 con l'attaccante del Psg che segna anche un gol in rovesciata da 30 metri. Senza reti Arabia Saudita-Argentina e Olanda-Germania. Bendtner illude i danesi in Turchia (1-1), gli Stati Uniti pareggiano 2-2 in Russia (eurogol di Bradley). Cinque gol della Spagna a Panama. Le altre rivali dell'Italia: bene la Repubblica Ceca (3-0 alla Slovacchia) e l'Armenia (4-2 alla Lituania), male la Bulgaria (battuta 1-0 dall'Ucraina). E l'Uruguay la spunta in Polonia

Non solo Italia-Francia. Amichevoli e spettacolo in tutto il mondo con protagonisti calciatori di Serie A e le stelle dei principali campionati: su tutti, spiccano i quattro gol realizzati da Zlatan Ibrahimovic in Svezia-Inghilterra. Senza reti Olanda-Germania, vola l'Uruguay di Cavani e Suarez. Ecco in dettaglio i resoconti delle principali partite.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: