Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 21 novembre 2012

Mexes si traveste da Ibra
E il Milan è già agli ottavi

BRUXELLES, 21 novembre 2012

I rossoneri vincono 3-1 in casa dell'Anderlecht e si qualificano con un turno d'anticipo. Apre El Shaarawy, raddoppia Mexes con una rovesciata pazzesca prima dei gol di De Sutter e Pato

C'est dangereux, è pericoloso avevano avvertito i giornali belgi. E il pericolo pubblico numero 1, l'infinito Stephan El Shaarawy, ha lanciato il Milan agli ottavi di finale di Champions League con un turno di anticipo, sfruttando il 2-2 fra Zenit e Malaga. Dopo il suo gol al 2' della ripresa, arriva il magnifico raddoppio in rovesciata di Mexes, anche se il finale è con il cuore in gola perché De Sutter, con i belgi in inferiorità numerica per l'espulsione di Nuytinck, fa sognare il pareggio. Ma è Pato a chiudere i conti - su assist del Faraone - fissando il risultato al 91'. Vittoria netta, ma anche prova di forza, maturata dopo un primo tempo molle e incolore, troppo brutto per non meritare un riscatto.

(da gazzetta.it)

Nessun commento: