Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 11 aprile 2014

Juventus-Lione 2-1: gol di Pirlo, Briand e Marchisio. Bianconeri in semifinale

Bianconeri in semifinale di Europa League: apre l'ennesimo capolavoro del regista su punizione. Qualche brivido dopo il pari di Briand, nella ripresa un tiro del centrocampista deviato da Umtiti chiude i conti


La Juventus è in semifinale di Europa League. Ma che paura. Quello che sembrava un esito scontato dopo l’1-0 dell’andata a Lione si materializza solo grazie al gol fortunato di Marchisio (un’autorete nella sostanza anche se non nel tabellino) quando la Juve stava cominciando a vedere gli spettri delle passate delusioni europee, e il Lione aveva saggiato i guanti di Buffon e i nervi della capolista di serie A. Che dopo essere andata in vantaggio con Pirlo, sempre lui, l’uomo delle punizione decisive in Europa, - ne è arrivata un’altra splendida dopo la perla di Firenze -, si era prima specchiata troppo scoprendosi improvvisamente sull’orlo del baratro, e poi si era vista – come in un brutto incubo scorporato dalla realtà verosimile – le gambe che tremavano di fronte a un Lione improvvisamente ruggente.
Marchisio festeggia con Vidal la rete del 2-1. Afp
(da gazzetta.it)

Nessun commento: