Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 6 aprile 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 32^ GIORNATA: CHIEVO-VERONA 0-1

Chievo-Verona 0-1, la vendetta è firmata da Toni

L'Hellas pareggia i conti con il Chievo, che aveva vinto in volata all'andata. Gol numero 16 di Toni (c'è anche una traversa colpita da Hallfredsson). Mai nessuno ha segnato così tanto con la maglia del club veneto in un campionato


Luca Toni match winner contro il Chievo: 16° gol. Ansa

Il derby di Luca Toni. Non soltanto decide la sfida più sentita a Verona, ma supera Gianni Bui e Nico Penzo e diventa il miglior cannoniere stagionale di sempre in Serie A per l’Hellas: 16 gol, e la stagione non è ancora finita. L’attaccante castiga l’amico Corini al 20’ del secondo tempo, quando è svelto ad approfittare di un rimpallo su Dainelli. La rete suggella la fase migliore del Verona che cambia marcia dopo l’intervallo e merita il successo. Il migliore del Chievo è infatti il portiere Agazzi, che si è superato sulle conclusioni di Iturbe, Romulo e dello stesso Toni, fino al gol, imparabile.
(da gazzetta.it)


Nessun commento: