Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 29 aprile 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO POSTICIPO 35^ GIORNATA: SASSUOLO-JUVENTUS 1-3


Sassuolo-Juventus, 1-3: gol di Zaza, Tevez, Llorente e Marchisio

Finisce 3-1 a Sassuolo: emiliani super in avvio col gol di Zaza, poi pareggia Tevez e nella ripresa marchisio e Llorente chiudono i conti. Bianconeri campioni se battono l'Atalanta lunedì, o domenica se la Roma non vince a Catania


Lo scudetto è davvero a un passo, ora. La Juventus vince in casa del Sassuolo 3-1 e conquisterebbe il tricolore già lunedì prossimo, allo Stadium contro l’Atalanta, vincendo. O persino domenica, se la Roma non vincerà a Catania. Al Mapei Stadium è finita come da pronostico, però non è stato per nulla facile, per la capolista. Garcia può rassicurarsi: il Sassuolo ha giocato un partitone, spaventando i bianconeri (in versione gialloblù modello coppa). Poi il solito Tevez con la bava alla bocca e il gol nel marsupio ha pareggiato la rete di Zaza, e Marchisio e Llorente hanno quindi ribaltato il risultato. I cori dei tanti tifosi bianconeri a Reggio: “I campioni dell’Italia siamo noi” sono sintomatici. Sembra fatta. Ora vedremo quanto costeranno fatica e mancato turn over giovedì contro il Benfica nella semifinale di ritorno di Europa League. Certo, le prestazioni di Isla e soprattutto di Ogbonna, in difficoltà palese, parlano chiaro: per vincere Conte deve per forza puntare sulle prime linee. 
 


 

Nessun commento: