Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 7 aprile 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO POSTICIPO 32^ GIORNATA: CAGLIARI-ROMA 1-3




Cagliari-Roma 1-3. Tripletta di Destro, gol di Pinilla. Giallorossi a -5 dalla Juve

I giallorossi passano a Cagliari, dove non vincevano dal 1995. L'attaccante segna in contropiede su assist di Gervinho, poi finalizza le rifiniture di Nainggolan e Florenzi. Il centravanti cileno accorcia le distanze su rigore. Infortunio per Benatia. Florenzi, Pjanic e Destro salteranno l'Atalanta per squalifica


Diciannove anni dopo l'ultima volta, ci pensa Mattia Destro ad abbattere il tabù Sant'Elia. E lo fa come fece allora (era il 1995) Daniel Fonseca, anzi meglio, perché alla doppietta dell'uruguaiano Mattia sostituisce la sua prima tripletta in Serie A (7 gol nelle ultime 6 gare, il suo bottino totale sale a 13 in 18 gare) che porta la Roma a -5 dalla Juventus, almeno fino alla sfida di domani pomeriggio tra i bianconeri ed il Livorno. Il Cagliari di Lopez, dopo un buon impatto, si è perso per strada, pagando scelte (Ibarbo in panchina, con Pinilla e Nené non pervenuti), ingenuità difensive e la giornataccia di Astori. Per la Roma, invece, l'unico neo sono i cartellini gialli di Pjanic, Florenzi e Destro (sabato prossimo salteranno tutti per squalifica l'Atalanta) e l'infortunio di Benatia, costretto ad uscire in pieno recupero per un probabile problema muscolare.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: