Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 13 aprile 2014

Roma-Atalanta 3-1, palla alla Juventus

Settima vittoria a seguire e Juve a meno 5. Dominio giallorosso nonostante l'emergenza: in gol subito Taddei, poi Ljajic a fine primo tempo e Gervinho nella ripresa. Bergamaschi a lungo in apnea contro una rivale strabordante e a segno con Migliaccio a 12 minuti dalla fine


Con la settima vittoria consecutiva la Roma "blinda" il secondo posto (le bastano 3 punti in 5 gare per ottenere il pass per la Champions diretta) e prova a mettere ancora paura alla Juventus, di scena domani ad Udine. Garcia riesce in tutto ciò nonostante le assenze pesantissime di Pjanic, Destro, Florenzi e Benatia e con un Totti a tutti gli effetti a mezzo servizio. Ma tanto basta per dominare l'Atalanta e mettere in cascina la 24ª vittoria stagionale, eguagliando così il record giallorosso di Spalletti (2007-08) e Ranieri (2009-10). L'Atalanta? Si è sciolta subito, senza entrare mai in partita se non a fiammate dopo il gol finale di Migliaccio. Troppo poco per mettere paura a questa Roma qui.




 

Nessun commento: