Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 6 novembre 2014

Bayern-Roma 2-0, Ribery-Götze: Guardiola agli ottavi, Garcia resta 2°

I bavaresi vincono anche all'Allianz con un gol per tempo e conquistano aritmeticamente il primato del girone. Ma i giallorossi sorridono: la vittoria del Cska a Manchester consente a Totti e compagni di essere ancora padroni del proprio destino

Il dilemma, alla fine, è capire se è meglio perdere 7-1 provando ad essere vivi o preferire una sconfitta onorevole (2-0) rinunciando già in partenza a giocare. In attesa di capire la verità, il Bayern domina una Roma che cambia pelle (4-4-2 e baricentro bassissimo), porta a casa la qualificazione e mette in archivio la Champions almeno fino alla prossima primavera, proprio come voleva alla vigilia Guardiola, assicurandosi anche il primato del girone. E la Roma? Non ha mai giocato, cercando di limitare i danni e sperando di far male in contropiede. Ma Iturbe è ancora lontano dai suoi standard e Destro ha lottato tanto ma senza mai incidere. Anche se, è giusto dirlo, non era questa la sua partita. E intanto Garcia può comunque sorridere: la vittoria del Cska a Manchester lo lascia al secondo posto (per il vantaggio nello scontro diretto con i russi) e padrone del proprio destino.
(da gazzetta.it)

 

Nessun commento: