Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 9 novembre 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 11^ GIORNATA: SAMDORIA-MILAN 2-2

Sampdoria-Milan 2-2, gol di El Shaarawy, Okaka, Eder e Menez

Gara piena di emozioni a Marassi: il Faraone sblocca il risultato, poi i blucerchiati lo ribaltano a cavallo dei due tempi. Ma un rigore del francese consente ai rossoneri di pareggiare e restare a -3 dal terzo posto. Nel finale espulso Bonera


Ripartenza. Il Milan reagisce alla sconfitta col Palermo con una buona prestazione: parte bene, stende la Samp, impone il suo gioco per mezz’ora, si fa riprendere e superare in avvio di ripresa, quindi con un sussulto s’aggrappa al rigore concesso per un fallo di mano di Mesbah e rimette definitivamente in pari la sfida. Ai rossoneri manca solo la vittoria. La Samp resta ai confini del paradiso calcistico invocato da Mihajlovic alla vigilia. Sinisa non aveva mai battuto i rossoneri da allenatore, stavolta ci è andato vicino.
A due facce — Il Milan l’ha fatta da padrone per quaranta minuti del primo tempo. Il primo gol in campionato di El Shaarawy, a secco da una vita, oltre venti mesi (622 giorni), ridà inizialmente fiato alle ambizioni di un Milan in apparenza trasformato dopo il k.o. interno con il Palermo, ma non basta agli uomini di Inzaghi per dare scacco a una Sampdoria capace di rialzarsi dopo un avvio di partita difficile.

Nessun commento: