Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 4 novembre 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 10^ GIORNATA: CESENA-VERONA 1-1

Cesena-Verona 1-1: gol di Defrel e Juanito Gomez

Finisce 1-1 al Manuzzi il primo posticipo del lunedì di Serie A: romagnoli in vantaggio nel primo tempo, i gialloblù trovano il pareggio in 10 uomini


L’uno a uno è il risultato giusto per una gara con poche emozioni e pochi tiri nello specchio. Il Verona trova il pareggio che cercava quando tutto sembra giocargli contro nel punteggio e nel computo degli uomini. Dopo avere completato tutti i tre cambi, infatti, la squadra ospite si ritrova in dieci per l’infortunio che mette k.o. Sorensen. Ma il calcio spesso va contro la logica. E così un lancio di Tachtsidis trova pronto allo stacco Gomez che s’inarca come un acrobata e con una deviazione sotto l’incrocio dei pali sorprende Agliardi. Per il Cesena che già assaporava la gioia del secondo successo è una beffa. E il finale non ripaga i padroni di casa che vedono il loro forcing spegnersi sulle conclusioni di Djuric e Cascione, bloccate dall’attento Rafael.
(da gazzetta.it)
 
 

Nessun commento: