Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 28 novembre 2014

Europa League, Sparta Praga-Napoli 0-0

A Praga gli azzurri non vanno oltre lo 0-0, ma si qualificano alla fase eliminatoria. Sparta Praga e Napoli a 10 punti nel girone: i cechi se la giocano con lo Young Boys


Gonzalo Higuain in un contrasto di gioco nel match di Praga. Afp
Bastava un punto per conquistare il pass per i sedicesimi di Europa League. E punto è stato. Nel freddo di Praga il Napoli non va oltre lo 0-0 con lo Sparta, mantiene il primo posto (a pari punti con i cechi, ma davanti per gli scontri diretti) e festeggia con un turno di anticipo la qualificazione alla seconda fase. Ma è l’unico aspetto positivo di una serata che ha evidenziato una certa difficoltà per la squadra di Benitez nel costruire palle gol. D’accordo, le assenze di Insigne e Mertens sono pesanti per una squadra che attacca prevalentemente dalle fasce. Ma proprio per questo viene da chiedere: siamo sicuri che Hamsik possa fare l’ala? 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: