Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 22 aprile 2015

Barcellona-Psg 2-0. Neymar trascina i catalani nella semifinale di Champions

La squadra di Luis Enrique è straripante e vola in semifinale grazie ai due gol del brasiliano nel primo tempo dopo la vittoria dell'andata. Catalani irresistibili: Blanc è stato umiliato

Il sogno, illusorio, di una remuntada storica si è spento dopo appena 14’. Il Psg non poteva certo ribaltare il 3-1 del Parco dei Principi contro questo Barcellona. Troppo superiore, troppo a suo agio al Camp Nou, troppo intoccabile nel suo calcio posato e feroce alla volta. Soprattutto per un Psg così rassegnato, poco convinto dei propri mezzi, nonostante qualche recupero d’eccellenza. Come Verratti, l’unico a non abbassare mai lo sguardo. Mentre Ibrahimovic, al rientro dalla squalifica post Chelsea, conferma di non essere l’uomo delle partite che contano. Come invece Neymar, autore della doppietta della serata (2-0).
(da gazzetta.it) 

1 commento:

maglie calcio 2019 ha detto...

I giorni della signorina Neymar a Barcellona. Neymar, Suarez, Messi, hanno una comprensione tacita, sentimenti profondi, hanno aiutato Barcellona a vincere la partita. Sfortunatamente, Neymar è partito ora.