Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 13 aprile 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 30^ GIORNATA: MILAN-SAMPDORIA 3-0

Milan-Sampdoria 1-1: De Jong replica Soriano, Mihajlovic resta a +7 su Inzaghi

Blucerchiati avanti grazie al gol del centrocampista su magia di Eto'o, poi la rimonta dei rossoneri che sfiorano anche il successo colpendo un clamoroso palo con Suso. Ma Pippo resta lontano dall'Europa League

Non c’è due senza tre? Non per il Milan di Inzaghi che "cicca" per la terza volta l’appuntamento col tris di vittorie consecutive, bloccato per lunghi tratti dal pragmatismo di una Sampdoria ordinata e volitiva e dice quasi addio alle speranze di una folle rincorsa europea. La Champions è impensabile, l’Europa League rischia di diventarlo presto. Finisce 1-1 a San Siro, in una partita strana, dove ci si mettono pure gli inconvenienti tecnici a spezzare il ritmo. Il pari firmato da Soriano e De Jong tutto sommato fotografa bene la gara. La forza della Samp la vedi quando Eder si fa 60 metri di rincorsa su Cerci dopo una banale palla persa. 
(da gazzetta.it) 
 

Nessun commento: