Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 24 aprile 2015

Fiorentina-Dinamo Kiev 2-0: Montella in semifinale di Europa League

Viola tra le prime 4 dopo 7 anni: decidono Gomez e Vargas. Ucraini in dieci dal 39' per la frettolosa espulsione di Lens (secondo giallo per simulazione). La squadra di Montella domina, colpisce una traversa con Alonso e un palo con Salah e rischia solo nel finale






Una Fiorentina bellissima supera 2-0 la Dinamo Kiev con un gol (fortunoso) di Mario Gomez ed una perla nel finale di Vargas, volando così nelle semifinali di Europa League dopo 7 anni. La squadra di Montella ha fatto la partita, giocato, gestito ritmo e spazi, guidata da un Joaquin colossale almeno per 45 minuti. Se c'è una pecca da trovare nella gara dei viola, è che si è finito con soffrire fino alla fine in una sfida che poteva finire con almeno 3-4 gol di scarto. Pazienza, Montella si gode il ritorno al gol di Mario Gomez (e sono 40 nelle competizioni europee, quarto tedesco di sempre dopo aver messo la freccia su Rummenigge) ed una squadra a tratti spumeggiante. 
(da gazzetta.it) 

Nessun commento: