Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 21 aprile 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 31^ GIORNATA: FIORENTINA-VERONA 0-1

Fiorentina-Verona 0-1: brutto stop per Montella. Diamanti sbaglia, Obbadi no

Rafael ipnotizza l’attaccante viola dal dischetto, poi la beffa gialloblù all’ultimo minuto. Per Montella è il secondo stop consecutivo. Mandorlini ora vede la salvezza vicina


Obbadi ribatte in rete la palla non trattenuta da Neto: è l’1-0 del Verona. LaPresse

Per la Fiorentina sa di beffa: attacca per 90’, fallisce un rigore ed è poi punita all’ultimo minuto da Obbadi, che di fatto consegna la salvezza al Verona. Dall’altra parte Montella esagera: non la Fiorentina-bis, quella delle alternative, ma la versione numero tre, quella delle riserve delle riserve. Almeno in parte: dentro, dall’inizio, Rosi, Lazzari (1072 giorni dopo l’ultima volta con la Fiorentina) e Gilardino. Tomovic fatto scalare al centro. Per capire la portata dei cambi basta dare un’occhiata a chi sta seduto: tutto il capitale offensivo, da Gomez a Salah, a Babacar, eroe di Kiev. La scelta dell’allenatore è funzionale al ritorno di coppa contro la Dinamo, in programma giovedì qui al Franchi ma poco adatta alla serata. Nel Verona fa sempre da guida Luca Toni, che proprio a Firenze rilanciarono prima di concederlo in omaggio ai gialloblù. Luca gol è assistito da Jankovic e Gomez, e da un centrocampo muscolare come quello messo insieme da Sala, Tachtsidis e Greco. 
(da gazzetta.it)
 

Nessun commento: