Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 6 aprile 2015

VOTI UFFICIALI 29^ GIORNATA: JUVENTUS-EMPOLI 2-0

Juventus-Empoli 2-0: Tevez decisivo, Pereyra raddoppia nel recupero

L’Apache e il centrocampista argentino consegnano i tre punti ai bianconeri. La squadra di Sarri resta in partita fino all’ultimo, ma deve interrompere la striscia positiva. Bianconeri saldamente in vetta: Roma ricacciata a -14


Benvenuti al Tevez show. Quando c’è lui in campo non ci si annoia mai. Le sue prestazioni valgono sempre il prezzo del biglietto. Altro che fuso: l’argentino è tornato dall’America più carico che mai, pronto per rilanciarsi in testa alla classifica dei cannonieri (nel pomeriggio era stato momentaneamente raggiunto dal milanista Menez a quota 16) e per allungare il passo della Juventus verso lo scudetto. Il +13 resta e le giornate che mancano alla fine diminuiscono (-9), quindi il tricolore è sempre più vicino. Anzi, il fuso porta bene, visto che anche l’altro argentino, Pereyra, entra nel secondo tempo e chiude la partita nel recupero.
(da gazzetta.it) 


Nessun commento: