Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 3 dicembre 2015

Coppa Italia, Palermo-Alessandria 2-3: Vazquez espulso, Gilardino non basta

Vantaggio di Loviso su rigore, raddoppio di Marconi, Trajkovski spreca l'occasione per l'1-2 a fine primo tempo ma si fa perdonare con il gol a inizio ripresa. Gran gol di Nicco, non serve la rete dell'ex centravanti azzurro, partito dalla panchina


Franco Vazquez, 26 anni. LaPresse

Il Palermo saluta la Coppa Italia, lo fa con una prova imbarazzante, soprattutto nel primo tempo in cui gli uomini di Ballardini si sono consegnati all’Alessandria, seconda in Lega Pro. Bravi gli uomini di Gregucci che ci hanno creduto. L’inizio dei rosanero è da brividi, dopo appena 4’ l’arbitro comanda un calcio di rigore per i grigi a causa di un tocco di mano di Rispoli su un controllo di Iunco. Lo Viso trasforma dal dischetto. Il Palermo stenta a reagire, vittima di un pressing forsennato degli avversari. Vazquez agisce da prima punta ma non punge, anzi sgomita su Sirri con un brutto colpo a palla lontana che gli costa l’espulsione diretta (22’). Il Palermo resta in dieci e dopo un minuto subisce il raddoppio con Marconi, che su filtrante di Marras, buca Colombi. La squadra di Ballardini resta in balia dell’Alessandria che potrebbe fare tris al 38’ se Nicco non si facesse ipnotizzare da Colombi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: