Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 2 dicembre 2015

Milan-Crotone 3-1, ma che fatica: Bonaventura e Niang ai supplementari

Cinquemila tifosi calabresi a San Siro, Budimir pareggia il vantaggio di Luiz Adriano con la complicità di Zapata, decisivi i tre cambi di Mihajlovic, che aveva tenuto a riposo tutti i titolari


L'abbraccio tra Poli e Luiz Adriano dopo il gol dell'1-0. LaPresse

Milan-Crotone 3-1, ma che fatica, durata 120', questo quarto turno di Coppa Italia. Mihajlovic, nel pomeriggio, doveva aver subdorato qualcosa, in mattinata aveva convocato 19 giocatori, poi ne aveva aggiunti un paio, va bene dare spazio alle riserve, ma uno come Bonaventura può fare comodo, magari dalla panchina. Ed è stato proprio Jack il Jolly, al 16' del primo tempo supplementare, a firmare con una magistrale punizione il gol del 2-1 a un gagliardo Crotone, che poi incassa il tris di Niang, servito da Montolivo, l'altro richiamato del pomeriggio. Onore ai calabresi, comunque: lottano per la serie A, e stasera hanno fatto vedere di poterci stare, se riusciranno a difendere il secondo posto occupato in queste settimane.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: