Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 1 dicembre 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 14^ GORNATA: SASSUOLO-FIORENTINA 1-1

Sassuolo-Fiorentina 1-1: Floccari risponde a Borja Valero

A Reggio Emilia i viola fermati sul pareggio, il secondo consecutivo: succede tutto nel primo tempo, un colpo di testa della punta neroverde riprende il vantaggio dello spagnolo. Sousa scavalca il Napoli



Non decolla la Fiorentina, sale ancora il Sassuolo che aggancia il Milan e continua a vedere l'Europa. Al Mapei Stadium è dura per tutti, sono cadute Napoli, Lazio e Juve. La Viola porta a casa un punto, prende il terzo pareggio consecutivo considerando anche quello di Basilea e non prende l'ascensore che porta all'attico. Paulo Sousa schiera un po' a sorpresa (oltre a Pasqual per Marcos Alonso) Rossi e non Kalinic, ma Pepito non ha lo scatto bruciante che era la sua caratteristica di base, non incide e l'amuleto croato stavolta non sfonda come contro l'Empoli. Il Sassuolo, che parte con Laribi a destra e non a sinistra e Floccari centravanti, subisce per mezz'ora, sembra essere travolto dal palleggio viola, ma poi prende le misure e crea scompiglio con Missiroli che corre per tre e le punte che lavorano in pressing alto.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: