Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 5 dicembre 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 15^ GIORNATA: LAZIO-JUVENTUS 0-2


Lazio-Juve 0-2: decidono un autogol di Gentiletti e una perla di Dybala

All'Olimpico l'ex Palermo costringe il centrale biancoceleste all'autogol e raddoppia: Allegri centra la quinta vittoria di fila, agganciata la Roma al quarto posto in classifica





Quinta vittoria di fila della Juventus che aggancia la Roma al quarto posto in attesa della sfida dei giallorossi a Torino. Risale la squadra di Allegri mentre sprofonda la Lazio che subisce la quinta sconfitta nelle ultime sei giornate (un solo punto conquistato). Biancocelesti in piena crisi: a rischio la panchina di Pioli. Gara subito in favore dei bianconeri: in vantaggio al 7’ con un’autorete di Gentiletti. Al 32’ il raddoppio di Dybala fissa le gerarchie della sfida. La sfida praticamente finisce lì perché la Lazio non riesce a rimettersi in corsa in una partita nata male e finita peggio. Juventus nettamente superiore, al di là del 2-0 finale.

Nessun commento: