Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 11 dicembre 2015

Saint Etienne-Lazio 1-1: Eysseric risponde a Matri

L'ex centravanti di Juve e Milan sblocca sfruttando un'azione di Konko, poi Djordjevic colpisce il palo. Pioli salva l'imbattibilità europea


Matri scavalca il portiere nell'azione del gol. Afp

Sfugge alla Lazio un record in Europa (quinto successo di fila) , ma il pareggio di Saint-Etienne reca diverse indicazioni positive nel contesto della crisi di campionato (cinque sconfitte nelle ultime sei giornate) che tiene in bilico la panchina di Pioli in vista del posticipo di lunedì all’Olimpico contro la Sampdoria. In una gara senza risvolti per la classifica del girone (laziali già certi del primo posto, francesi qualificati da secondi), la svolta arriva nella ripresa con il gol di Alessandro Matri. Poi il pareggio di Eysseric che anima l’assalto dei francesi sino al termine. Ma i biancocelesti reggono e mantengono l’imbattibilità in Europa verso i sedicesimi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: