Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 6 dicembre 2015

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2015/16, 15^ GIORNATA: TORINO-ROMA 1-1

Torino-Roma 1-1: punizione di Pjanic, papera di Padelli, poi rigore dubbio

Partita molto combattuta ma con poche occasioni: vantaggio di Pjanic con punizione cross mancata dal portiere granata, al 93' pasticcio di Rudiger che costringe Manolas alla scivolata. Rigore molto dubbio, trasforma Maxi Lopez


Maxi Lopez esulta dopo il rigore dell'1-1. LaPresse

Il malato è ancora grave, la convalescenza è lontano da essere solo un brutto ricordo. Così la Roma si butta ancora via proprio quando sembrava aver trovato il miracolo di una vittoria immeritata, con una palombella di Pjanic che si adagia velenosamente in porta su di una punizione innocua. All'ultimo respiro però la solita amnesia difensiva di Rudiger porta al patatrac del rigore poi realizzato da Maxi Lopez. Alla fine è un pari più che giusto. Perché il Torino aveva giocato meglio dei giallorossi nel primo tempo e aveva messo anima e cuore per tutta la partita. Proprio quello che manca alla Roma di Garcia, che sull'1-0 si divora il colpo del kappaò con Dzeko.
(da gazzetta.it) 


Nessun commento: